NO AL NUCLEARE

Quello che sta succedendo in Giappone dovrebbe finalmente convincere tutti.

martedì 20 ottobre 2009

Cards



Mi piace fare cards: riesco a finirle in tempi accettabili e in genere sono apprezzate.
Ne ho realizzata una per un Signore con cui ho lavorato. Sono rimasta soddisfatta del lavoro ma putroppo non l'ho fotografata. Ho usato come base un foglio da disegno bianco da 220 g. ritagliato con dimensione da A4, forse qualche mm di meno per poterlo fare entrare nella busta. ad apertura verticale. Ho incollato sulla facciata frontale carta da regalo nei toni dell'azzurro e arabeschi brillanti. Sopra ho applicato delle lettere ritagliate nel cartoncino ondulato argentato a formare la scritta Thank you.Le lettere molto grandi hanno ricoperto quasi per intero la facciata del biglietto. Poi ho sfumato i contorni interni ed esterni con tamponi inchiostrati nei toni del blu e dell'azzurro anche nella facciata posteriore. All'interno ho usato dei timbri per intestare il biglietto e la Dimo per un semplice messaggio. Infine ho applicato l'elenco dei partecipanti al regalo scritti a pennarello su fogli a quadretti e ho decorato con doodles a spirale le parti rimaste bianche. Peccato non aver fatto la foto!
Altro biglietto per un bimbo che ha compiuto un anno. In realtà è un portafotografie. Questo lo vedete nella foto. L'ho ritagliato nel cartoncino ondulato argentato, ho applicato immagini a rilievo embossate a freddo (cupcake e candelina), un'immagine timbrata e colorata a matita e il nome fatto con timbri colorati, ho aggiunto Auguri con la Dimo. All'ultimo , a casa di Paola, ho applicatoun appendino ( ho dovuto comprare la colla: finita!). Purtroppo ho avuto poco tempo per realizzarlo! Ancora mille grazie a mamma Paola per la splendida accoglienza e il tea time: mi sono sentita in vacanza! Mi sono divertita tantissimo!

Nessun commento:

Posta un commento