NO AL NUCLEARE

Quello che sta succedendo in Giappone dovrebbe finalmente convincere tutti.

lunedì 4 gennaio 2010

Capodanno nella casina nel bosco

Nel bosco c'era qualche traccia di neve ma il tempo è rimasto nuvoloso e le giornate non sono state freddissime: fortunatamente le coperte che avevamo portato in più non sono servite e la stufa ha scaldato velocemente la casa. I nostri amici hanno gradito le sistemazioni offerte loro e nel poco tempo e col pochissimo materiale a disposizione, prima del loro arrivo sono riuscita ad appendere qualche decorazione. Io mi sono divertita tantissimo a ritagliare stelle nel cartone e il risultato finale mi ha soddisfatto. Sono molto fiera delle mie stelline! Ho decorato sia la porta dal lato esterno ( manca la foto però) sia da quello interno, sia alcuni pensili della cucina.
Ciascuno di noi sei ha contribuito al cenone in più modi: cucinando, facendo la spesa, lavando i piatti "senza acqua corrente", spalando la stradina nei giorni precedenti, raccogliendo legna, stappando le bottiglie senza cavatappi, ecc. Sono stati due giorni incantevoli! Davvero uno splendido Capodanno.

Nessun commento:

Posta un commento