NO AL NUCLEARE

Quello che sta succedendo in Giappone dovrebbe finalmente convincere tutti.

lunedì 4 gennaio 2010

S. Natale 2009



Ora che ho un po' di tempo provo ad inserire alcune foto di questo ultimo periodo: l'albero di casa è come ogni anno stracolmo di palline tutte diverse. Mi piacciono molto gli alberi decorati a tema ma non a casa nostra: sono così affezionata ad ogni nostra singola pallina. Ogni anno ne compriamo una o due nuove. quache altra mi arriva in dono e così ogni decorazione ha una storia.
Ho ritrovato finalmente il presepe: a Natale 2008 la scatola non si trovava, tutti si erano rassegnati ma io non ne ho voluto comprare uno nuovo, ne avevo fatto uno murale su carta. Quest'anno l'ho trasformato in una mega card di auguri che però non ho ancora consegnato causa maltempo.

Quest'anno ho ritrovato il nostro presepe. E' molto scarno con i fili delle luci in bella vista, ma mi scalda il cuore guardarlo.

Nessun commento:

Posta un commento