NO AL NUCLEARE

Quello che sta succedendo in Giappone dovrebbe finalmente convincere tutti.

mercoledì 13 gennaio 2010

portachiavi e un biglietto con un punch



Con il feltro ho realizzato un "sole" portatile per una cara amica. Può essere usato come portachiavi o da appendere alla chiavetta del caffè.


Per la Signora M., in occasione del suo compleanno, ho realizzato un portachiavi Scrappercat: sul retro, protetti dal tulle, ci sono i fiori di lavanda.

Ispirandomi ad una card realizzata da Manu, ho preparato un biglietto d'auguri usando un punch a forma di fiore. Con il punch ho ritagliato vari fiori su carta colorata e li ho incollati tra loro per realizzare un fiore in 3d, altri li ho incollati all'interno, con un fiore fustellato sul cartoncino ho "embossato" la card bianca. Il biglietto è molto semplice ma è stato gradito dalla Signora M.

Nessun commento:

Posta un commento