NO AL NUCLEARE

Quello che sta succedendo in Giappone dovrebbe finalmente convincere tutti.

lunedì 22 febbraio 2010

Io al meeting

Oltre all'emozione di incontrare le mie amiche scrapper, ho pure ricevuto dei regalini! Grazie a Sara, Patrizia, Erica e Michela, Claudia!
Io ero già strafelice di essere potuta andare: ho dato l'adesione venerdì sera!
Realizzando l'albumino ho avuto la possibilità di vedere all'opera la Bind-it-all, macchina straordinaria per rilegare, che entrerà sicuramente nella lista dei regali di Natale: dovròstare buonissima quest'anno! Nelle foto il prodotto finito.
Mi sarebbe piaciuto avere più tempo per realizzare il LO della sfida. Nelle foto, in azzurro quello che ho fatto per Claudia e in rosa quello di Claudia per me.

3 commenti:

  1. oh wow..sei stata velocissima a finire l'album!! io ancora non ho le foto :-((
    baci
    *SaRa*

    RispondiElimina
  2. Sono riuscita a finire l'album grazie al fermo didattico a scuola altrimenti sarebbe stato tutto rimandato alle prossime vacanze!

    RispondiElimina
  3. Fantastic books and pages darling
    so glad you switched off so many bloggers don't even realize its switched on ...after all how often do we leave ourself a comment !! lol
    Love Susie xx

    RispondiElimina