NO AL NUCLEARE

Quello che sta succedendo in Giappone dovrebbe finalmente convincere tutti.

venerdì 9 aprile 2010

Un mese molto intenso

E' passato quasi un mese dal mio ultimo post ed è stato molto intenso. Andiamo con ordine:
  1. Fiera Fantasy & Hobby: meravigliosa, divertente, scrapposa. Per me l'avventura in fiera è durata un solo giorno ma è stato memorabile. Al mattino sono stata colta da shopping mania: textures, punches, timbri, embosser(ho persino capito come funziona!!!!), carte; al pomeriggio sono stata coinvolta nell'atmosfera tutta scrapposa dello stand dell'ASi dove sbirciando tra i LOs delle mie scrapperteachers e i loro corsi ho imparato un po' di trucchi ( dovrei trovare il tempo per scrappare però...)
  2. Un grazie straordinario a Fede, Grazia, Sara, Ellie con cui ho passato un pomeriggio davvero divertente!
  3. Happy Easter! Per festeggiare Pasqua sono riuscita a realizzare un biglietto "dinamico": giri la rotellina e cambia il soggetto o un particolare! E poi qualche esperimento con il nuovo embosser!
  4. Aquile: ho visto una coppia di aquile reali insegnare a cacciare al loro aquilotto: so che avrei dovuto fotografare, filmare o qualcosa del genere ma sono rimasta incantata a guardarle volare, scendere in picchiata, passarsi la preda tra gli artigli in volo e...era tutto così straordinario!
  5. Fiori: la casetta nel bosco è finalmente libera dalla neve e tutto intorno è un trionfo di primule, crochi, bucaneve e gemme!
  6. Le mani degli artisti: ho avuto l'immenso onore di vedere degli artisti ceramisti al lavoro. Da una pallina di creta ho visto sorgere per magia un vaso, un salvadanaio, un piccolo vaso e poi ho visto preparare i vasi cotti per la trasformazione in ceramica e infine ho visto una raffinata decoratrice dipingere le famose ceramiche di Albisola! le lro mani si muovevano leggere ma sicure, sembravano danzare !
  7. E poi... tante idee, tanti progetti iniziati: prima poi li finirò???

1 commento:

  1. Dalle cose che mostri, direi che è stato proprio un mese bello e intenso...
    Ma adesso ne farai passare un altro :-) ???
    Ciaooooo
    elena°*°

    RispondiElimina