NO AL NUCLEARE

Quello che sta succedendo in Giappone dovrebbe finalmente convincere tutti.

giovedì 1 luglio 2010

azzurro e bianco

Azzurro e bianco sono due tra i miei colori preferiti.Avevo bisogno di risollevarmi il morale ho sempre la febbre e non vedo l'ora che passi!
Ma torniamo all'azzurro e al bianco: li ho scelti per realizzare un piccolo pensiero per una persona davvero specicale. Mi è sempre stata molto vicina: mi sopporta sempre e volevo ringraziarla con un regalino fatto da me. Ho realizzato per lei un portachiavetta ( del caffè , usb, quello che vuole).  Per confezionare il pacchetto ho usato il filo di cotone e due pezzetti di nastro.
Credo che le sia piaciuto! Speriamo!

3 commenti:

  1. Ciao, è un regalo piccolo ma "lavorato", ed il risultato è ottimo! Tra l'altro è una cosa che avrei sempre voglia di fare, ma c'è sempre altro da fare! A presto! Pat

    RispondiElimina
  2. ciao caterina,
    mi chiedevi come ho realizzato il raccoglitore io ho usato un vecchio raccoglitore per ufficio, però siccome lo volevo un po' più largo (30cm) ho aggiunto del cartoncino per la parte mancante e ho fatto un pò di strati con la carta di giornale e colla vinilica, se vuoi puoi utilizzare anche dei nastri invece dei classici ganci dei quaderni, dipende da cosa ci devi fare all'interno ;-) fammi sapere se hai bisogno di altre info... ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina