NO AL NUCLEARE

Quello che sta succedendo in Giappone dovrebbe finalmente convincere tutti.

martedì 2 novembre 2010

Cucire...

Ecco la mia prima creazione realizzata con la mia macchina da cucire: una borsa per il materiale scrap e non solo!

 I miei genitori per il compleanno mi hanno regalato una macchina da cucire MERAVIGLIOSA! Almeno per me è così: mi sembra che faccia cose fantastiche!
La borsa è ancora moooolto imperfetta: l'ho realizzata con rimasugli di stoffa.Volevo imparare ad usare la macchina e... devo ammettere che sono molto orgogliosa del risultato: mi piace tantissimo! Dovrebbe essere anche molto robusta: il tessuto è doppio e multicolore, sia esternamente che internamente. all'interno è fatta da strisce di stoffa bianca, rossa e corallo.

3 commenti:

  1. ciao cat, ma che bella la borsa..mi piace l'idea di colorare così l'autunno:) copia pure..e buon cucito!

    RispondiElimina
  2. bella, la tua borsa, per essere la prima :-) parti alla grande ciao

    RispondiElimina
  3. sei una donna piena di risorse, l'avevo già capito una ventina di anni fa e non mi sbagliavo!!! lavoretti molto carini , ma quel che più mi piace è la passione e il sorriso che metti in ogni cosa che fai, è un grande regalo per tutti quelli che ti "incrociano"!un bacione carlotta

    RispondiElimina