NO AL NUCLEARE

Quello che sta succedendo in Giappone dovrebbe finalmente convincere tutti.

domenica 20 marzo 2011

Sabato in fiera

Ieri ho trascorso uno splendido pomeriggio nello stand dell'ASI alla fiera Fantasy & Hobby di Genova. Sono riuscita a salutare Grazia e Francesca prima che andassero via.











Insieme a Valentina, Federica, Giovanna, Viviana e Antonella abbiamo fornito informazioni  e offerto dei corsi. Io ho spiegato come realizzare una card pasquale, prima a tre giovanissime baby-scrappers e poi ad Arianna, Carla e Clara. Alle prese con punches, colla e carte varie sono state tutte bravissime. Dopo aver salutato Mina e Arianna, ed anche Barbara (chissà se Bacibà mi porterà le foto per finire il suo album!!!!), Paola e il suo bimbo, noi ASI scrappers ci siamo messe a scrappare: io in verità ho preso appunti. Non vedo l'ora di realizzare l'album presentato nei corsi da Giovanna.
Ovviamente ho anche fatto shopping e grazie a Valentina ho comprato il mio sospirato alfabeto per la Big Shot! Che giornata!


Di seguito, per chi fosse interessato, c'è il tutorial per costruire la  card pasquale fatta al corso. Due simpaticissime signore verso fine giornata  avevano chiesto informazioni: un saluto!

3 commenti:

  1. Ciao! Siamo state alla fiera il venerdì, perchè ieri qui c'era la Milano-Sanremo, e il ritorno sarebbe stato caotico! Speriamo di vederci al prossimo meeting! Pat

    RispondiElimina
  2. uh domenica c'ero anche io e ho imparato a fare il mini album flip flop (può essere che si chiami così?????) ... contenta come una bimba!

    RispondiElimina
  3. ma che bello!!!!! Avete scrappato insieme!!! Se vai al mio blog di scrap ci sono le foto di ven e domenica!! Ci si vede al prox meeting!

    everycolour.blogspot.com

    RispondiElimina