NO AL NUCLEARE

Quello che sta succedendo in Giappone dovrebbe finalmente convincere tutti.

lunedì 28 ottobre 2013

Meeting ASI Liguria 15 settembre 2013

A questo meeting ha partecipato anche la mia mamma. E' stata davvero una bella giornata ed è stato un piacere rivedere amiche scrappers e  conoscerne di nuove. Come al solito sono stata disubbidiente e non ho seguito il progetto alla lettera: abbiamo trasformato l'agenda progettata da fede in un album che mia mamma diligentemente ha già terminato e riempito di foto. Il mio è chiuso nell'armadio travolto dal tempo, dagli impegni, dalla stanchezza. Ho scaricato dal sito dell'ASI le foto del meeting. Per il meeting abbiamo realizzato anche un segnalibro: il mio semplicissimo con fiori in feltro e un nastrino; quello della signora Maria in stoffa e passamaneria. Inoltre ho preprato per la sfida una bloc notes( quello con i fiori viola sullo sfondo).




Nessun commento:

Posta un commento