NO AL NUCLEARE

Quello che sta succedendo in Giappone dovrebbe finalmente convincere tutti.

venerdì 31 luglio 2009

Album regalo






Appena la zia mi ha mostrato le foto delle cuginette mi è venuta l'idea dell'album. Non so se ho rispettato le regole dello scrapbooking nel creare le pagine ... comunque mi sono divertita molto!
Ho disegnato a mano libera, ho ritagliato, perforato, timbrato e incollato. Ho usato carta di riviste e carta da pacchi: spero che sia adatta e non rovini le foto. Ho usato anche i pastelli a cera: mi piace la traccia di macchia che lasciano sulle pagine vicine!
Non conoscendo la misura esatta delle foto e non sapendo quali saranno inserite nell'album ho creato questo album "modificabile": anche l'ordine delle pagine può essere variato.
to. la prima pagina è quella presentata al concorso( vedi post precedenti): per creare i vari acini d'uva ho usato tante tecniche diverse.

Nessun commento:

Posta un commento