NO AL NUCLEARE

Quello che sta succedendo in Giappone dovrebbe finalmente convincere tutti.

venerdì 18 settembre 2009

Mani di Fata day






Domenica 13 è stata una giornata splendida. Le Manine hanno allargato il loro negozietto ed in una atmosfera tutta rosa abbiamo seguito un corso per realizzare un bellissimo albumino, una sfida e tanto relax! E abbiamo fatto SHOPPING! Tutte siamo rimaste affascinate dall'area dedicata alla scrap! Erika e Sissy hanno lavorato tantissimo durante l'estate ma credo che debbano sentirsi soddisfatte del risultato: la nuova sala è accogliente e funzionale. C'è anche un angolo per bimbi! Oltre a tutto ciò ci hanno offerto un magnifico pranzo: complimenti alla cuoca!
Fin dalla sera prima ero agitatissima: non vedevo l'ora! Ho stressato Federica per circa una settimana ma l'incontro con le scrappers presenti è andato moooolto oltre le mie aspettative. E' stato molto piacevole conoscere tutte quante! Sono rimasta affascinata nel vederle all'opera! Ho fotografato sia le cards sia i pannelli realizzati durante la sfida!Peccato che la foto ai pannelli non sia riuscita! Complimenti a Sonia per la card vincente e a Grazia e PaLLina! Un grazie speciale a Federica: ha avuto una pazienza infinita anche quando ho combinato un "pasticcino" con il mio album!

Nessun commento:

Posta un commento