NO AL NUCLEARE

Quello che sta succedendo in Giappone dovrebbe finalmente convincere tutti.

martedì 15 settembre 2009

Vi ricordate l'idea di Mille idee in una tazza?



Vi ricordate l'idea "verde" di Mille idee in una tazza? Purtroppo sono in ritardo però ecco qui la mia borsa per la spesa in stoffa e tessuto riciclato. Speravo di migliorare il mio lavoro di cucito ma è mancato il tempo! E così sulla borsa sono spuntate solo tre stelle, uno scrappercat ( l'8 trasformato in un gatto- mio logo/avatar/uno dei primi disegni che ho imparato a fare da piccola), un pipistrellino e la luna! E' stato faticosissimo! Io non so cucire ed è stato tutto improvvisato e ...imprevisto!

1 commento:

  1. ciao cat, complimenti per il tuo faticossisimo lavoro! ora ne vale la pena..fanne buon uso! copio le tue immagini per passarle sul mio blog! grazie di avere partecipato
    katia

    RispondiElimina